LifeStyle

Agata Bongiovanni da Villasmundo alla finalissima nazionale di Miss Mondo Italia

AUGUSTA – Per Agata Bongiovanni, nata ad Augusta e residente a Villasmundo, frazione di Melilli, tra le rappresentanti della bellezza provinciale in quanto passata dalla finalissima di Siracusa, si può ben dire che il sogno di diventare Miss Mondo Italia 2018 continua. La diciannovenne, in gara per l’agenzia aretusea “Sunflower agency”, è infatti una delle 50 finaliste selezionate dalla giuria di qualità tra le 150 che hanno partecipato alle pre-finali nazionali, appena concluse a Gallipoli.

Domenica 10 giugno alle ore 21, sempre a Gallipoli, al Teatro Italia, nel corso della finale nazionale, presentata da Stefano Di Martino, sarà assegnata la fascia più importante del concorso, quella che consacrerà la rappresentante italiana nella finalissima mondiale di dicembre, nell’isola di Hainan in Cina.

Agata Bongiovanni, tra pochi giorni ventenne, aveva vinto la fascia sponsor nella finale provinciale di Siracusa, guadagnando anche lei l’accesso alla finale interregionale di Gioiosa Marea. Il resto è storia di queste ultime ore.

L’aspirante vincitrice del prestigioso concorso di bellezza ci riferisce: “È stata dura stare qui, lontana da casa, ma grazie al mio ragazzo Davide e sopratutto ai miei genitori Luigi e Rita, a mio fratello Giovanni, sono riuscita a superare la parte più critica e rimettermi in gara tranquilla e serena. Ora affronterò la sfida fino all’ultimo con tutte le mie forze“.


Nessuna immagine trovata

In alto