Cronaca

Auto rubata intercettata nel centro storico di Augusta, per 44enne secondo arresto in due giorni

AUGUSTA – Nelle prime ore della mattina di ieri, un uomo residente a Villasmundo, frazione di Melilli, ha segnalato al “112” della centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Augusta il furto avvenuto poco prima della sua autovettura Fiat Seicento, parcheggiata nei pressi della propria abitazione.

I militari del Nucleo radiomobile, sulla scorta delle indicazioni ricevute dai militari della Stazione di Villasmundo in merito al furto dell’autovettura, attivandosi nelle immediate ricerche, dopo pochi minuti sono riusciti ad intercettare in via Xifonia, nel centro storico di Augusta, l’autovettura in questione.

L’uomo individuato alla guida, successivamente identificato nel 44enne Davide D’Angelo, già tratto in arresto il giorno prima per il medesimo reato dai Carabinieri della Stazione di Villasmundo, nonostante un tentativo di fuga, è stato immediatamente bloccato e tratto nuovamente in arresto. L’arrestato, espletate le prescritte formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, mentre l’autovettura recuperata è stata restituita al legittimo proprietario.

(Foto in evidenza: repertorio)


In alto