PUBBLICITÀ ELETTORALE
Sport

Automobilismo, piloti augustani al Memorial “Rino Bonifacio”: in due nella top ten assoluta

AUGUSTA – Si è corso domenica, 1 ottobre, a Belpasso per il primo Memorial “Rino Bonifacio”, organizzato dalla scuderia Elettro Sport Racing, con il supporto del Csen, e patrocinato dal Comune. Si tratta di una gara automobilistica dedicata a Rino Bonifacio, giovane scomparso lo scorso marzo all’eta di 29 anni in un incidente stradale.

Sul tracciato molto insidioso e veloce, sono stati quattro i piloti augustani in pista per l’Augusta Racing Motorsport. Questi i risultati: 1° posto di classe per Sebastiano Giardina su Formula predator 600 motorizzata moto, 1° posto di classe anche Camillo Centamore su Formula junior 1.000 motore auto nella categoria E2ss, 2° posto di classe per Salvatore Di Mauro su Radical pro sport 1.000 e 3° posto di classe, in una classe molto affollata, di Salvo Balsamo su Peugeot 106 1.000 motorizzata moto.

Entrano nella classifica assoluta al 9° posto Salvatore Di Mauro e al 10° Salvo Balsamo, due piazzamenti evidenziati anche dai portavoce della scuderia, sottolineando in particolare i progressi di Balsamo sulla nuova auto.


PUBBLICITÀ ELETTORALE
In alto