Sport

Calcio a 5, giovane del Maritime Augusta respira aria di nazionale

AUGUSTA – Luca Rossi torna a respirare l’aria della nazionale. Il centrale difensivo del Maritime Augusta, classe ’96, è stato convocato dal ct Roberto Menichelli, impegnato nella composizione della Nazionale A Futsal Emergenti, formata dai giovani che si sono messi in luce nei diversi campionati.

Rossi prenderà parte allo stage che si terrà a Novarello da lunedì 13 a mercoledì 15 novembre. Complessivamente sono 19 giocatori nati tra il 1993 e il 1999 convocati dal ct azzurro. Rossi, all’epoca in forza all’Orte, ha preso parte anche allo stage che si è tenuto lo scorso aprile ad Eboli.

È la mia seconda convocazione consecutiva in nazionale – riferisce Luca Rossi, sono davvero molto felice per la chiamata ricevuta. Trovare spazio, giocare e mettersi in mostra in una squadra altamente competitiva come il Maritime è un po’ più complicato rispetto allo scorso anno; sono soddisfatto di aver fatto una buona impressione al mister Menichelli ed ai suoi collaboratori, continuerò ad impegnarmi e a lavorare duramente perché questo sia solo un punto di partenza”.


In alto