Sport

Calcio a 5, Serie A, via dal Maritime Augusta anche il portiere Putano

AUGUSTA – Dopo il capitano Rodolfo Fortino (vedi articolo), via anche il portierone trentatreenne Davide Putano. Due campioni, con un lunga esperienza nella nazionale azzurra, che lasciano il Maritime Augusta nell’arco di 24 ore.

Putano era arrivato ad Augusta nell’estate 2017 nella campagna di rafforzamento per la Serie A2, e in questa stagione si è alternato tra i pali con il collega Dal Cin.

Con un comunicato, la società biancoblù rende nota la “risoluzione del rapporto contrattuale con il giocatore Davide Putano“. “Al portiere siciliano – prosegue il comunicato – la società rivolge un sincero ringraziamento per il prezioso e concreto apporto fornito alla causa biancoblù, sia nella trionfale scorsa stagione, che in quella in corso. Il Maritime augura a Putano una prosecuzione di carriera in linea con gli straordinari traguardi già conquistati“.

Come nel caso del comunicato su Fortino, la società ribadisce che “nei prossimi giorni saranno resi noti gli ulteriori movimenti di mercato esclusivamente volti, nel loro complesso, ad aumentare la competitività della rosa“.


In alto