PUBBLICITÀ ELETTORALE
Sport

Campionato regionale Juniores, attesa per la finale tra Maritime Augusta e Palermo

AUGUSTA – Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti della formazione Juniores del Maritime Augusta che venerdì 21 aprile disputerà la finale del campionato regionale di categoria contro il Palermo Futsal Eightynin. La gara si giocherà al Palamilan di Caltanissetta, alle ore 17.

Il Maritime Augusta ha conquistato la finale dopo aver eliminato nei play-off il Sortino (che aveva chiuso il girone in testa alla classifica) e il Mascalucia C5, in entrambi i casi in gare di andata e ritorno. Successivamente il Maritime si è aggiudicato il triangolare disputato con la Meta (battuta in casa 8-4) e Gear Sport (8-8, in trasferta), centrando così l’accesso alla finale.

Per noi è un risultato assai importante che conferma anche la crescita del nostro settore giovanile – afferma l’allenatore della formazione Juniores, Mimmo Senaglia Vincere il triangolare contro formazioni ben attrezzate e assai competitive come Meta e Gear Sport, non è stato affatto facile. Ora andiamo a Caltanissetta con la soddisfazione di disputarci un titolo regionale, consapevoli che già così abbiamo centrato un grandissimo traguardo, ma con la voglia di puntare al titolo“.

Ringrazio – continua mister Senaglia – Julio Chalo che da giocatore di grande esperienza, nell’ultimo mese ha seguito da vicino, con grandissima professionalità ed in perfetta sinergia col mio operato, la formazione Juniores, fornendo un prezioso contributo”.


PUBBLICITÀ ELETTORALE
In alto