Archivio

Colletta alimentare di Fratelli d’Italia per le famiglie augustane in difficoltà

fratelli-ditalia-augusta-povera-patria-il-buon-samaritanoAUGUSTA – Anche il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia – An di Augusta ha dato seguito all’iniziativa solidale “Povera patria”, promossa dalla presidente nazionale del movimento Giorgia Meloni, finalizzata alla raccolta di generi alimentari da donare alle famiglie italiane in estrema difficoltà.

Hanno organizzato l’iniziativa in città i coordinatori cittadini Enzo Inzolia e Marco Failla, utilizzando la sede locale del partito sita in via Limpetra come centro di raccolta. Hanno contribuito non soltanto iscritti e simpatizzanti, ma anche concittadini sensibili alla concreta iniziativa, conferendo borse piene di generi alimentari di prima necessità e a lunga conservazione.

In occasione del Natale, quindi, i coordinatori cittadini si sono recati personalmente presso la struttura gestita dall’associazione di volontariato “Il Buon Samaritano” di via Orfanotrofio per consegnare ai responsabili e ai volontari quanto raccolto.

Inzolia e Failla attraverso una nota congiunta riferiscono: “Fratelli d’Italia – An propone la “preferenza nazionale” nell’accesso ai servizi sociali di tutti i Comuni, per tutelare gli Italiani, il nostro popolo, abbandonato in una crisi senza precedenti da governi di centrosinistra, sia a Roma che a Palermo, che continuano a favorire l’ignobile business dell’immigrazione”.

 


In alto