Salute & Benessere

Da Margy Beauty Center prova gratuita T-Shape: rimodellante corpo e rivitalizzante viso

AUGUSTA – È prevista per le giornate di martedì 25 e mercoledì 26 ottobre, dalle ore 9 alle 19, presso il Margy Beauty Center ubicato in via Giovanni XXIII n. 16, una prova gratuita di un macchinario per trattamenti estetici di nuova generazione.

Si chiama T-Shape e, nello specifico, è un multisistema per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso, che promette di essere efficace, indolore e non invasivo.

Il T-Shape consente di effettuare tre trattamenti in uno: l’azione del Laser diodico LLLT (Low-lever laser therapy) coadiuvante nel contrastare i depositi adiposi; la Radiofrequenza multipolare che genera calore nello strato dermico profondo e migliora l’elasticità dei tessuti; il Vacuum massage, ovvero il massaggio “endodermico” con tecnologia Vacuum, effettua un profondo linfodrenaggio.

La combinazione di Radiofrequenza multipolare e Laser LLLT crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, compreso il setto fibroso, favorendo un aumento dei depositi di collagene e determinando una considerevole riduzione localizzata dei volumi e della lassità cutanea. Mentre la funzione concomitante dell’aspirazione Vacuum, genera un immediato aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, entrami essenziali per il miglioramento della forma fisica.

Per usufruire della prova gratuita presso il Margy Beauty Center, è richiesta la prenotazione telefonica al numero 0931 993838.

Ecco qui di seguito un video esplicativo delle funzionalità del T-Shape.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

In alto