Cronaca

Furto e ricettazione di un motociclo: finiscono denunciati tre giovani, due augustani

AUGUSTA – Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Augusta, a seguito di una denuncia di furto di un motociclo avvenuto tra il 30 settembre scorso, dopo un’attività di indagine, hanno denunciato il 26enne augustano S.C. per “ricettazione“, mentre il 31enne augustano V.S. e il 20enne siracusano M.A. per “furto aggravato in concorso“.

Ad alcune ore dall’acquisizione della notizia di reato del furto del motociclo, gli agenti del locale Commissariato hanno notato, nei pressi del passaggio a livello nel quartiere Borgata, S.C. a bordo di un motociclo ritenuto simile a quello sottratto. Nell’immediatezza non sarebbero riusciti a bloccare il giovane a causa dell’intenso traffico della zona.

Le ricerche sono terminate poco dopo sempre in Borgata, ove è stato rinvenuto il motociclo rubato e S.C. denunciato per “ricettazione”. Successivamente, a seguito di attività info-investigativa, sono stati individuati i presunti autori del furto, identificati per i summenzionati V.S. e M.A..

(Foto in evidenza: repertorio)


In alto