Sport

Ginnastica, l’Asd Sportlife di Augusta è campione regionale. Conquistato il pass per Pesaro

AUGUSTA – Importante affermazione per l’Asd Sportlife di Augusta al campionato regionale a squadre junior/senior di serie D promosso dalla Federginnastica siciliana e organizzato a Ragusa lo scorso 25 febbraio, nella struttura della Scuola regionale di sport della Sicilia, dall’Asd Millennium.

La squadra augustana, formata da cinque atlete del settore agonistico del sodalizio, segnatamente Ottavia Urrata, Alexandra Sarcià, Ester Carino, Angelica Piazza, Elisea Barbarino, si è classificata al primo posto, nella serie D, livello C, conquistando il titolo di campione regionale. Inoltre ha ottenuto il pass per le finali nazionali che si terranno a Pesaro dal 23 giugno al 1 luglio prossimi.

Le atlete dell’Asd Sportlife, società presente in città dal 1996, sono allenate dalle docenti Mariella Nastasi ed Eleonora Passanisi. Dietro il successo delle giovani ginnaste augustane, ci sono costanti impegno e serietà negli allenamenti sportivi, portati avanti parallelamente agli ottimi risultati conseguiti negli studi scolastici.


In alto