Eventi

Giornata nazionale per la vita, l’Afi Augusta organizza una concorso di disegno per gli istituti comprensivi

AUGUSTA – In occasione della quarantesima Giornata nazionale per la vita il cui tema è ”Il Vangelo della vita, gioia per il mondo”, che ricorre la prossima domenica 4 febbraio, l’associazione delle famiglie Afi Augusta ha organizzato una mostra di disegni realizzati da studenti delle classi prime della scuola secondaria degli istituti comprensivi “Corbino”, “Todaro” e “Principe di Napoli”.

La mostra sarà aperta al pubblico domenica 4 febbraio, dalle ore 9 alle ore 12,30 nella chiesa di Cristo Re. La premiazione dei disegni avverrà al termine della celebrazione eucaristica delle ore 11. Domenica 11 febbraio la stessa mostra sarà allestita in piazza Turati dalle ore 9 alle ore 13.

L’Afi Augusta fa sapere in una nota di voler ringraziare per la disponibilità i dirigenti scolastici e i rispettivi docenti tutor dei tre istituti comprensivi, segnatamente Giovanna Savini, Carmen Belluardo e Barbara Ruta. “Un plauso particolare va ai ragazzi che partecipando si sono resi protagonisti – si legge nella nota –, rappresentando una grande risorsa per la nostra città“.


In alto