Eventi

Giovedì 15 appuntamento “alla ri-scoperta delle emozioni” con Progetto Icaro

AUGUSTA – L’associazione onlus “Progetto Icaro” Augusta, presieduta da Enzo Toscano, conferma il tradizionale spettacolo-evento e organizza per giovedì 15 giugno alle ore 20 nella chiesa di San Giuseppe Innografo, al Monte, la serata che ha per titolo “Alla ri-scoperta delle emozioni”.

L’associazione si occupa da anni di promuovere attività ricreative per giovani diversamente abili del territorio, e non solo. Tra queste, la teatroterapia, iniziativa che troverà un palco e una platea appunto domani sera con una trasposizione teatrale dell’opera di fantasia Incontriamoci nella bellezza. I giovani di Progetto Icaro saranno coordinati per l’occasione dall’autrice Angela Scatà e dalle educatrici dell’associazione.

Faranno parte dello spettacolo, presentato da Michela Italia, numerosi ospiti, tra cui diversi apprezzati musicisti locali e studenti del Liceo classico “Megara”.

L’iniziativa è stata illustrata martedì 13 giugno dal presidente Enzo Toscano nel corso di una puntata dedicata del programma radiofonico Mi sono rotto!!, condotto da Raffaele Stefanelli e Nico Cirillo, frutto della collaborazione tra Radio Musmea e La Gazzetta Augustana.it.

Proponiamo qui di seguito la diretta streaming trasmessa dalla pagina facebook de La Gazzetta Augustana.

(Foto in evidenza: repertorio)


Nessuna immagine trovata

In alto