News

Inaugurato l’albero di Natale all’ingresso della città, dono dei club service

AUGUSTA – È stato inaugurato martedì pomeriggio alle ore 18 l’albero di Natale in piazza Fontana, in prossimità dell’ingresso di Augusta, che i cinque club service cittadini hanno voluto donare anche quest’anno alla cittadinanza.

albero-di-natale-club-service-augusta-2I promotori sono Rotary, Lions, Kiwanis, Fidapa e Inner Wheel. È stata evidenziata la piena collaborazione fra le istituzioni, rappresentate dal sindaco Cettina Di Pietro, e la società civile organizzata nei club service, rappresentati dai presidenti, rispettivamente, Giuseppe Pitari, Maurizio Vaccaro, Domenico Morello, Adriana Luisa Fazio e Valentina Cappiello Saraceno.

Attraverso la lodevole iniziativa comune hanno inteso “regalare questo segno del Natale ai nostri concittadini“, come hanno riferito. Inoltre i presidenti dei club service hanno ringraziato per la collaborazione prestata gli operai della squadra lavori del Comune, gli assistenti comunali, nonché i volontari che hanno contribuito nel corso della giornata all’installazione dell’albero, tra i quali il consigliere comunale Roberto Casuccio, “senza il quale non saremmo riusciti a raggiungere l’obiettivo“.

Così, dalla piazza del quartiere Borgata, i presidenti dei club service hanno rivolto un augurio di “un sereno Natale a tutta la Città“.


In alto