Cronaca

Incidente allo svincolo autostradale di Augusta, due feriti non gravi

AUGUSTA – È di due feriti non gravi il bilancio dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16, sul tratto dell’autostrada Siracusa-Catania, all’altezza dello svincolo di Augusta al chilometro 134+600. Due i mezzi coinvolti, una Bmw ed un suv della Nissan, che procedevano in direzione di Siracusa e che, per ragioni al vaglio della polizia stradale intervenuta sul posto, sono entrati in collisione.

Ad avere la peggio una coppia che viaggiava a bordo della Nissan, mentre è rimasto illeso il conducente alla guida della Bmw. I due feriti, il 61enne che si trovava alla guida della Nissan Qashqai e la 55enne che viaggiava accanto, sono stati trasportati per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale “Umberto I” di Siracusa. Per la donna sono state rilevate lievi escoriazioni, ed è stata dimessa, così come l’uomo dopo alcuni controlli effettuati dal personale medico.

La circolazione veicolare è rimasta bloccata per almeno un’ora. Dopo l’espletamento dei rilievi e la rimozione dei mezzi, la situazione è tornata nella piena regolarità.

(Foto in evidenza: repertorio)


In alto