Eventi

Le selezioni per Miss Mondo Italia passano da Augusta

AUGUSTA – Stanno per chiudersi le iscrizioni per le selezioni provinciali per l’edizione 2018 del concorso Miss Mondo Italia, organizzate dalla Sunflower Agency. L’evento, che si svolgerà presso un noto locale di Brucoli venerdì 23 febbraio, rappresenta l’ultima occasione per le aspiranti Miss di partecipare all’edizione di quest’anno del celebre concorso che sceglierà la rappresentante italiana per la finale mondiale.

Hanno già guadagnato la qualificazione alla finale provinciale Serena Ciarcià, studentessa 16enne di Palazzolo Acreide, e Marika Pandolfo, 21 anni catanese, vincitrici delle prime due selezioni che si sono svolte rispettivamente a Canicattini Bagni (agosto) e a Siracusa in largo Aretusa (settembre).

Le iscrizioni, assolutamente gratuite, per la tappa di Augusta sono quindi in dirittura di arrivo. Come sottolinea Silvia Falco, anima della Sunflower Agency, “la partecipazione è gratuita ed è solo necessaria una buona dose di voglia di divertirsi e di mettersi in gioco”.

Le aspiranti Miss interessate possono, pertanto, contattare la Sunflower Agency anche attraverso la pagina ufficiale facebook “Miss Mondo Italia – Siracusa”.


In alto