Sport

Nasce l’Asd Megara Running, nuovo sodalizio augustano di atletica leggera

AUGUSTA – C’è un nuovo sodalizio sportivo di atletica leggera in città e si chiama “Asd Megara Running“. È stato costituito in estate, ma viene reso noto soltanto adesso.

È composto da circa una trentina di soci e vede presidente Carmelo Casalaina, vicepresidente Giuseppe Dragà, segretario Vincenzo Di Mauro e consiglieri Maurizio Stupia e Salvatore Castello.

Un mix di esperienza e gioventù che vuole rendere la società un punto di riferimento per tutte quelle persone che vogliono iniziare a correre o anche solamente camminare (il fitwalking è una delle attività che la nostra società intende promuovere)“, fa sapere il direttivo attraverso una nota.

È già attiva una scuola di atletica per i più piccoli, che si allenano il martedì e il giovedì dalle ore 16 alle 17 al Palajonio.

Una società giovane – si legge ancora nella nota che annuncia la nuova avventura sportiva – ma che, grazie alla esperienza di tanti atleti, intende essere protagonista delle nuove sfide del prossimo anno. Divertimento, spirito di squadra e tanto altro saranno le linee guida dell’Asd Megara Running“.

(Nella foto di repertorio, da sx: Carmelo Casalaina e Vincenzo Di Mauro)


In alto