Cronaca

Nuovo guasto al pozzo comunale per l’Isola, disponibile autocisterna ai giardini pubblici

AUGUSTA – Non è bastato il “ripristino delle porzioni d’impianto guaste” completato ieri, come da annuncio dell’Amministrazione, per porre fine al grave disservizio idrico che affligge da domenica quasi interamente l’Isola e i suoi residenti.

“Si comunica agli abitanti di Augusta Isola che permangono le condizioni di criticità dell’erogazione idrica a causa di un nuovo guasto agli impianti del pozzo dei giardini pubblici. Si prevede di eliminare entro la giornata odierna il guasto”. Questo l’avviso diramato dal Comune.

Per far fronte ai problemi derivanti dal quinto giorno consecutivo senz’acqua, il comandante della Polizia municipale comunica che è disponibile dalle ore 10,30 ai giardini pubblici, nell’area in prossimità del commissariato di P.S., un’autocisternadalla quale si potrà attingere acqua con appositi recipienti per sopperire alle necessità più urgenti“.

Si rende noto, infine, che in caso di particolari necessità che coinvolgono persone con disabilità, bisogna contattare il seguente numero telefonico: 0931 991717.

(Foto in evidenza: repertorio)


In alto