News

Oltre settanta giocatori di burraco riuniti da Inner Wheel Augusta per “Rinascendo”

AUGUSTA – Si è svolto lo scorso sabato, 11 febbraio, presso i locali del Circolo Unione ed ha registrato una massiccia adesione il torneo di burraco di beneficenza organizzato dal club Inner Wheel di Augusta.

La presidente Valentina Cappiello Saraceno ha presentato il progetto di solidarietà volto a sostenere “Rinascendo onlus“, associazione di volontariato dedita al sostegno dei soggetti affetti da patologie oncologiche, endometriosi e i loro familiari, operante nel territorio di Catania e Siracusa. Il sostegno a “Rinascendo” segue le indicazioni di service distrettuale scelte dalla governatrice distrettuale Inner Wheel Nadia Arena Micalizio.

Sabato, quindi, ben settantaquattro giocatori si sono sfidati ai tavoli da gioco in un torneo a 3 gironi che ha visto vincere la solidarietà. Arbitro del torneo Domenico Fileccia, soddisfatto per l’andamento della serata.

La presidente Cappiello e le socie Inner Wheel, al termine dell’evento, hanno ringraziato tutti coloro che hanno accolto l’invito mostrando sensibilità nei confronti dell’iniziativa benefica.


In alto