PUBBLICITÀ ELETTORALE
Eventi

Partita amarcord tra le vecchie glorie del futsal, il ritorno di Junior al Palajonio

AUGUSTA – È in programma per domenica 18 giugno, alle ore 17,30 al Palajonio, una partita per riunire i migliori calciatori siciliani che hanno calcato i campi della serie A di futsal. Da una parte la rappresentanza degli augustani che hanno vestito la maglia neroverde, dall’altra una rappresentanza dei migliori giocatori che hanno militato nelle varie formazioni palermitane.

Calciatori che hanno fatto la storia del calcio a 5 siciliano e nazionale, regalando emozioni sin dai campionati regionali fino alla massima serie nazionale. Guest star dell’evento sarà il primo calciatore brasiliano sbarcato in Sicilia, sponda neroverde, il fenomeno Ivan Alves Junior, campione indimenticato che ancora oggi all’età di 45 anni continua a strabiliare nei campionati nazionali.

L’evento è stato fortemente voluto dai dirigenti storici augustani e palermitani, con a capo il prof. Giovanni Patti, responsabile delle rappresentative siciliane del Comitato regionale Figc, i rappresentanti augustani dell’Asd Augusta Giovanni Santanello, Nuccio Di Benedetto, Sebastiano Ghirlanda, insieme ai dirigenti dei sodalizi palermitani Piero Scicchigno e  Nino Ragonese.

Sarà un’occasione unica di ritrovo per i protagonisti e gli estimatori tutti del futsal, una festa per il pubblico augustano da sempre in confidenza con i massimi livelli del calcio a 5.


PUBBLICITÀ ELETTORALE
In alto