News

Passaggio della campana per l’Inner Wheel club di Augusta

AUGUSTA – Trantaduesimo passaggio della campana per l’Inner Wheel club di Augusta, con la tradizionale cerimonia del passaggio di consegne che si è tenuta venerdì scorso in un noto locale cittadino.

La presidente uscente Adriana Corbino Giudice ha esposto il resoconto delle numerose e significative attività di service promosse nel territorio dal club nell’anno sociale che volge al termine, tra cui la realizzazione della stanza sensoriale per bambini diversamente abili presso l’Istituto comprensivo “Domenico Costa”. Si è mostrata particolarmente orgogliosa della realizzazione di questo service, che ha visto le socie impegnate in due fasi del progetto: la promozione dell’adozione di un pesce rosso da parte degli alunni dei quattro istituti comprensivi della città e la successiva realizzazione della bellissima stanza sensoriale.

Alessandra Teresa Traversa prende il testimone per proseguire in continuità l’attività del club Inner Wheel. Si è ripromessa di promuovere attività culturali, d’informazione e di servizio per i meno fortunati insieme alle socie, sottolineando che l’unione delle energie singole sarà un valore aggiunto. Parole di elogio e compiacimento sono giunte dalla governatrice distrettuale Zaira Restuccia Roberti e dalla past presidente nazionale Anna Maria Oberto che, impossibilitate a partecipare, hanno inviato messaggi di auguri.

Durante la serata, il club Inner Wheel ha presentato due nuove socie, Giovanna Alicata e Maria Bonanno. La cerimonia si è conclusa con il discorso della past governatrice Nadia Arena Micalizio, che ha dato il benvenuto ai nuovi ingressi, si è complimentata con la presidente uscente Corbino per le numerose attività portate avanti durante il mandato e ha porto gli auguri di buon lavoro alla presidente entrante Traversa, dicendosi certa che il suo contributo valorizzerà ulteriormente la storia di servizio dello storico club Inner Wheel.


In alto