PUBBLICITÀ ELETTORALE
Eventi

Reunion della “generazione di via Garibaldi”, tutti insieme in diretta radio e web tv

AUGUSTA – Una reunion tra amici, conoscenti, frequentatori di quella via Garibaldi cuore della movida augustana degli anni Ottanta, organizzata anche quest’anno con la novità della trasmissione, sempre dagli studi di Radio Musmea, in diretta video facebook questo venerdì pomeriggio dalle ore 18 sulla pagina de La Gazzetta Augustana.

L’idea nasce nel programma radiofonico Radiottanta, incentrato appunto sugli anni Ottanta e condotto per la speciale occasione dagli speaker Peppe Baffo e Giovanni Fruciano. Rappresenta il desiderio di viaggiare sulla macchina del tempo dei ricordi, coinvolgendo ascoltatori e, in tal caso, spettatori, insieme ai numerosi ospiti di turno tutti protagonisti di un decennio tra amicizie e goliardia vissute nella centrale via Garibaldi.

Lo speaker Peppe Baffo spiega i propositi dello show: “Essendo estate, e con il programma già in vacanza da qualche settimana, approfittando della presenza di tanti amici che vivono fuori, abbiamo pensato di dedicare uno special a quel fenomeno di costume, che coinvolse tanti ragazzi di Augusta durante quegli anni: la via Garibaldi. Saranno due ore di puro divertimento, in cui gli ospiti racconteranno le tante storie che li hanno visti protagonisti: amori, marachelle, comitive, amicizie e tanto altro“.

Insomma, intrattenimento targato Radio Musmea on Gazzetta Tv, anche in questa torrida estate in attesa della programmazione della prossima stagione, assolutamente da non perdere.

(Nella foto in evidenza: la reunion del 2016)


PUBBLICITÀ ELETTORALE
In alto