Sport

Serie A2, il Maritime Augusta passa ad Ostia e punta all’en plein di vittorie in stagione

AUGUSTA – Anche ad Ostia il Maritime Augusta conquista la vittoria (2-3), questa volta sofferta contro la quarta forza del campionato.

Nel match disputato questo sabato alle ore 14, il Maritime Augusta si è imposto in avvio, portandosi sullo 0-3, con la doppietta di Lemine ed il primo gol in A2 dell’under Selucio (classe ’98). Nel finale del primo tempo il Lido di Ostia ha accorciato le distanze con Gattarelli (conclusione deviata) e Federico Barra. Nella ripresa risultato immutato, sancendo il successo dei ragazzi guidati da coach Miki.

È la diciassettesima vittoria consecutiva in campionato su altrettante gare, con l’obiettivo ormai a un passo di vincerle tutte. Manca l’ultima giornata nel girone B di Serie A2, con il Maritime già promosso e un solo posto ancora in ballo per i play-off.

Inoltre, in attesa della sfida interna con l’Odissea 2000 di Rossano, il record biancoblù non si limita al solo campionato: dall’inizio della stagione 2017-2018, il Maritime si è aggiudicato tutte le gare giocate (una ai supplementari); con il successo ad Ostia sono ben 23 le vittorie consecutive, di cui 17 in campionato, 4 in Coppa della Divisione, 2 in Coppa Italia di Serie A2.


In alto