Sport

Serie B, novità per dirigenza e staff tecnico del Maritime Futsal Augusta

AUGUSTA – La dirigenza dell’Asd Maritime Futsal Augusta è costantemente al lavoro per completare i quadri societari e lo staff che lavorerà sul campo con i giocatori. Arrivano due conferme per la dirigenza stessa, mentre è stato completato lo staff tecnico.

Sul fronte societario le due figure “storiche”, il presidente Giuseppe Ciccarello e il direttore sportivo Giacomo Armellini, sono supportate dai dirigenti della “vecchia guardia” Alessandro Passanisi e Domenico Lisitano, che hanno sposato in pieno il progetto Maritime. In merito alla dirigenza, sono previste ulteriori novità nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda l’area tecnica, l’head coach Rino Chillemi si avvarrà della competenza del preparatore atletico Salvatore Pricoco (laureato in Dietologia, tecnico-istruttore Fidal, ex Catania calcio a 5 e con ampia esperienza nel beach soccer). Novità anche in seno all’Under 21, affidata a Massimo Passanisi, mentre Mimmo Senaglia e Vincenzo Alicata compongono la coppia che guiderà le formazioni del settore giovanile. Il quadro è completato dal team assistant Giulio Senaglia.


In alto