PUBBLICITÀ ELETTORALE
Cronaca

Tamponamento all’ingresso di Augusta, due feriti

AUGUSTA – Intorno alle ore 23 di mercoledì sera, si è verificato un incidente sulla Strada statale 193, nella direzione di marcia verso Augusta, alle ultime curve prima di immettersi nel rettilineo che costeggia la stazione di servizio Esso. Chiusa per circa mezzora parte della carreggiata.

Si sarebbe trattato di un tamponamento che ha visto coinvolte tre autovetture. Si sono registrati due feriti, non gravi. Sul posto sono intervenuti i mezzi dei Vigili del fuoco e i militari della locale Compagnia dei Carabinieri.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe dovuto all’alta velocità su un asfalto reso viscido dalle precipitazioni piovose.

=== AGGIORNAMENTO ===

Si apprende in tarda mattinata che l’investitore, sopraggiungendo all’altezza delle curve predette, abbia improvvisamente sbandato con la propria autovettura, andando a tamponare un’autoradio dei Carabinieri di Augusta, in regolare sosta operativa. I militari operanti, infatti, insospettiti dalla presenza di un’altra autovettura in sosta ai margini della strada, stavano procedendo al controllo del conducente.

Sono in corso di quantificazione i danni riportati dal mezzo militare, mentre viene reso noto che i soggetti coinvolti, trasportati immediatamente presso il Pronto soccorso dell’ospedale “Muscatello”, hanno riportato lievi traumi giudicati guaribili in pochi giorni.

(Foto in evidenza: repertorio)


PUBBLICITÀ ELETTORALE
In alto