News

Ufficio Edilizia privata, temporanea sospensione del ricevimento

AUGUSTA – Con un avviso pubblico del quinto settore Urbanistica, ufficio Edilizia privata, viene comunicata in data odierna una temporanea sospensione del ricevimento al pubblico da parte dei tecnici istruttori del 2° servizio Edilizia privata, prevista a decorrere da lunedì 5 settembre per la durata di quindici giorni.

Ciò si rende necessario per le nuove norme in materia edilizia introdotte dalla legge regionale n. 16 del 10 agosto scorso, entrate in vigore il 19 agosto, che hanno abrogato, senza prevedere alcun regime transitorio, sia la concessione che l’autorizzazione edilizia, nonché le modalità di comunicazione e/o regime libero della precedente normativa regionale.

Pertanto, nei quindici giorni, l’Ufficio non potrà più accogliere le istanze e le comunicazioni riguardanti interventi edilizi, e i tecnici istruttori saranno impegnati nell’attività di redazione della nuova modulistica. Completata la modulistica, l’Ufficio ne curerà la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Augusta.

 


Nessuna immagine trovata

In alto