- La Gazzetta Augustana - http://www.lagazzettaaugustana.it -

Un nuovo ristorante nel cuore del centro storico. Dopo il cenone di Capodanno, al via anche corsi di cucina

AUGUSTA – Inaugurato lo scorso 15 dicembre, nel cuore dell’isola di Augusta, nella centralissima via Roma al civico 33, il nuovo locale “Sicilian Food & Wine Restaurant” del giovane chef Santino Conti si è subito distinto per l’accurata selezione delle pietanze e la programmazione di interessanti iniziative.

Sono al passo con i ristoranti di tendenza nelle metropoli i progetti che lo chef ha in serbo per il proprio locale, a partire dall’imminente mese di gennaio. Tra questi, alcuni corsi tenuti da cuochi professionisti, quali, ad esempio, corsi per la preparazione del sushi, di cucina messicana e spagnola, in programma al mattino e seguiti da relative degustazioni serali. Mentre per le domeniche mattina, in particolare, sono previsti corsi di pasticceria, i cui prodotti potranno essere poi apprezzati nelle ore pomeridiane, accompagnati da degustazione di cioccolata calda oppure tè. Alla conclusione dei corsi di cucina, saranno rilasciati gli attestati.

Già in calendario anche i primi eventi musicali, fissati per giovedì 4 e domenica 14 gennaio. La band augustana “A BASSa Voce Trio”, con la voce di Marzia Toscano, il basso di Cristiano Nuovo e le percussioni di Michele Criscimanna, si esibirà prima il 4 per accompagnare un apericena, e successivamente, il 14, in occasione di un pranzo con menu à la carte.

Il Sicilian Food & Wine Restaurant ha organizzato il gran cenone di Capodanno (vedi menù [1]), durante il quale non mancherà l’intrattenimento musicale. Per informazioni e prenotazioni, si possono contattare i numeri 0931 095 811 oppure 338 86 88 116.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA