- La Gazzetta Augustana - https://www.lagazzettaaugustana.it -

Calcio a 5 femminile, sempre più Li Noce e il Pro Megara passa anche a Comiso

AUGUSTA – Quarta vittoria consecutiva per le ragazze del Pro Megara Iblea, che domenica pomeriggio, nella 12ª giornata del campionato di Serie C di calcio a 5, si sono imposte sul campo della Diana Comiso per 3-2.

Simona Guardo e la baby Laura Li Noce, autrice di una doppietta, mettono la firma su una vittoria importante che conferma, anche in una trasferta difficile, la crescita della formazione biancoblù.

Il pivot Tiziana Blandini commenta: “Il campo di gioco di Comiso è ben più piccolo rispetto al Palajonio, una situazione che non ci è stata d’aiuto, ma alla fine stringendo i denti abbiamo portato i tre punti a casa”.

Ennesimo successo che consente alle augustane di restare al passo delle prime, dopo questa giornata a 25 punti dietro soltanto a Rev P5 (31), che cade in trasferta, Zafferana (28) e Oliveri (26).

inserzioni [1]

Da notare che con le due reti realizzate a Comiso salgono a 18 i gol in 12 partite della baby Laura Li Noce, che al debutto in Serie C e con i sui 16 anni si conferma, gara dopo gara, un talento emergente.