Politica

Il meetup “Augusta 5 stelle” annuncia due incontri pubblici su regolamenti e “microcredito”

AUGUSTA – Il meetup “Augusta 5 stelle”, che ha sede in Borgata in via Sacro Cuore n. 76, da quattro anni luogo di incontro dei sostenitori del Movimento 5 stelle poi diventato maggioranza, promuove per la settimana in corso due eventi aperti al pubblico. A renderli noti è il referente dello stesso meetup Omar Pennisi.

Mercoledì 29 marzo, dalle ore 19, in occasione della consueta assemblea generale dei pentastellati, verranno illustrati gli “strumenti che i cittadini possono utilizzare per collaborare con l’amministrazione comunale, quindi – riferisce Pennisi – approfondiremo il regolamento “Adotta un’area verde”, quello sul patrocinio e sulle sponsorizzazioni

Mentre sabato 1 aprile dalle ore 17, “il dott. Roberto Polito e il sig. Ivano Iurianello relazioneranno sul microcredito e risponderanno alle domande dei partecipanti su come ottenere i fondi per l’inizio di una nuova attività o rafforzare la propria impresa“.

In particolare, sul cosiddetto “microcredito”, Pennisi chiosa: “Ricordiamo che grazie a oltre 20 milioni di stipendi restituiti dagli eletti M5s sono già state finanziate più di 4.000 imprese, generando oltre 10.000 posti di lavoro. Il microcredito si avvale ormai di quasi 10 mila sportelli“.


archeoclubmegarahyblaea
In alto