Politica

Inaugurato da Alemanno il circolo cittadino di Azione nazionale

AUGUSTA – Sabato 27 febbraio, contestualmente all’apertura di una sede nel capoluogo aretuseo, è stata inaugurata ad Augusta la sezione di Azione nazionale, intitolata a Giorgio Almirante. Per tenere a battesimo il circolo del nuovo soggetto politico, è arrivato ad Augusta il fondatore del movimento ed ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, accompagnato dai dirigenti siciliani Triolo, Bonelli e Rizzo e dal coordinatore provinciale Ganci.

Portavoce del circolo sarà Silvia Di Grande, la quale riferisce: “Azione nazionale nasce per dare voce al territorio e ridare unità, autonomia e forza alla destra nazionale e popolare, riunendola in un movimento che sia determinante per costruire nel centrodestra un’opposizione vincente al regime politico di Matteo Renzi“.

Aggiunge: “L’obiettivo è pertanto quello di ripartire dalla destra come spazio libero e autonomo dagli altri partiti dell’attuale centrodestra, come luogo aperto e plurale dell’identità comunitaria, della responsabilità e della fedeltà alla nazione italiana“.

All’interno della sede ubicata in via Limpetra 86 è stato avviato il Servizio Pic, ovvero Punto informazione e consulenza gratuita, aperto al cittadino, con dei professionisti pronti a offrire ogni sabato dalle ore 9 alle ore 12 il loro supporto, in materia legale, tramite l’associazione “Popolo dei consumatori”, tributaria, fiscale e socio-assistenziale.


archeoclubmegarahyblaea
In alto