Archivio

Fine settimana calcistico molto nero e poco verde

calcio-risultatiAUGUSTA – Fine settimana con poche soddisfazioni per le compagini augustane impegnate nei rispettivi campionati calcistici.

Nel calcio a 5, Serie A2, l’Augusta esce sconfitta di misura dal campo del Futsal Isola. Ma i ragazzi di mister Rinaldi hanno tenuto testa agli accreditati avversari. I neroverdi, avanti di due reti, si fanno recuperare a causa di due disattenzioni difensive. La partita diventa poi nervosa e risultano determinanti le decisioni arbitrali, con l’espulsione di Jorginho e del portiere Soso. L’Augusta, andata nel frattempo in doppio svantaggio, riesce addirittura a raddrizzare la sfida, sfruttando il portiere di movimento, con due segnature in meno di due minuti. Ma a 30 secondi dal termine della gara subisce la decisiva rete romana, che ha chiuso il risultato sul 6-7.

Sempre nel calcio a 5, in Serie C2, trasferta nerissima per I Bruchi, che crollano perdendo 0-11 contro la formazione del Città di Scicli, una delle favorite del girone.

Nel calcio, in attesa dell’esordio dello Sporting in Seconda Categoria, si registra la seconda giornata della Prima, che ha visto impegnato il Megara. La società del presidente Ferreri ha ottenuto l’unico risultato positivo per le augustane, conquistando un punto, che starebbe pure stretto, contro il Cara Mineo. I ragazzi di mister Migneco, avanti con le due reti di Martines e Migneco, si fanno recuperare dai calatini, per poi tornare in vantaggio grazie alla rete del giovanissimo Riccobello. Quasi a gara conclusa, subiscono il gol del pareggio e infine sciupano una grande occasione da rete per vincere la partita e portarsi in testa al girone.

Le società augustane avranno la possibilità di rifarsi nelle prossime sfide casalinghe.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto