pubblicità elettorale
Eventi

Conferenza dell’associazione “Umberto I” per tornare a discutere di portualità

AUGUSTA – Prosegue l’intensa attività nell’anno in corso della storica associazione filantropica “Umberto I”, dopo la conferenza in collaborazione con i Carabinieri per la prevenzione delle truffe e la settimana celebrativa del 135° anniversario della nascita dell’associazione.

La conferenza in programma, che si terrà nella sede di via Principe Umberto venerdì 11 marzo alle ore 18, ha per titolo “Il porto di Augusta, questo illustre sconosciuto”. A relazionare sarà Alessio Castiglione, imprenditore titolare di una nota agenzia marittima.

Mimmo Di Franco, presidente dell’associazione “Umberto I”, riferisce le motivazioni sottese all’organizzazione dell’iniziativa: “Si vorrebbe fare il punto sul porto, considerato che da gennaio, dopo la decisione ministeriale sulla sede della prossima Autorità di sistema portuale, non se ne è parlato più; quindi si vorrebbe approfondire il punto di vista degli operatori portuali e se ci sono spunti di riflessione anche sul Piano regolatore portuale anticipato a Palazzo di Città il 15 febbraio scorso“.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto