Sport

Successi del team automobilistico augustano al 3° Trofeo città di Bronte

AUGUSTA – A un anno dalla sua nascita, nella domenica appena trascorsa, la scuderia automobilistica augustana che tante gioie sta offrendo agli appassionati in città delle quattro ruote ha partecipato alla quarta prova del campionato regionale Asi, nella specialità slalom, tappa a cui hanno preso parte anche piloti maltesi. L’Augusta racing motorsport, con ben otto piloti, è riuscita a ottenere una grande affermazione al 3° Trofeo città di Bronte, manifestazione organizzata dalla “Salerno corse” e per la quale si sono mobilitati lungo i 3 km di percorso circa diecimila persone.

Tra i piloti del team megarese, Davide Firrincieli su una Renault Clio Williams, classe 2000, si è piazzato 1° assoluto ed anche di categoria, coronando una prova perfetta; è andato vicino al trionfo anche Dario Martino Bellistrì su Porsche Cayman, classe oltre 2000 stradale, classificandosi 2° assoluto stradali e segnando il 1° tempo nella rispettiva classe.

Poi, Salvatore Patanè su Porsche 911, oltre 3000 stradale, ha conquistato il 1° posto di classe; Sebastiano Giardina, su Formula Predators 600, classe E2m1, si è piazzato anche lui 1° di classe; stessa affermazione, 1° tempo di classe, anche per Camillo Centamore su Formula Junior 1000 motore auto, classe E2m2.

Buone prestazioni anche per Salvatore Patania su Lancia Beta Montecarlo, classe 2000 stradale, piazzatosi 3° di classe; per Domenico Giangrande su Peugeot 205 Rally, classe S4, al 4° posto nella rispettiva classe; per Salvatore Di Mauro, pilota catanese in forza al team, su Radical 1000, che ha fatto segnare il 6° tempo di classe.

inserzioni

Il vicepresidente della scuderia Camillo Centamore commenta: “Complimenti a tutti per gli ottimi risultati raggiunti nelle rispettive categorie, occupando posizioni di vertice anche nelle stradali; ci tengo a ringraziare in particolare due ragazzi del team, Paolo Damiano Miano e Francesco Giangrande, che, pur non correndo, ci seguono alle gare e si mettono sempre a disposizione“.

(Foto in evidenza: repertorio)


inserzioni inserzioni
In alto