Cronaca

Appartamento in fiamme a Terravecchia, paura tra i residenti

AUGUSTA – È divampato un incendio questo giovedì mattina all’interno di un appartamento ubicato all’ultimo piano di una palazzina di Ronco Anapo, nei pressi del comprensorio della Marina Militare. I residenti del quartiere Terravecchia riferiscono di aver udito intorno alle ore 9,30 una forte esplosione.

Infatti i frammenti di vetro del finestrone dell’appartamento hanno raggiunto la palazzina di fronte. All’arrivo dei Vigili del fuoco, alcuni minuti dopo, si è potuto appurare che i proprietari non erano in casa. Sono giunti sul luogo anche i Carabinieri.

Raggiungendo il piano dall’interno dell’edificio, i vigili sono riusciti ad estinguere le fiamme, anche se, alle ore 10,30, le operazioni sono in corso. L’incendio sarebbe scaturito dallo scoppio della caldaia installata nella veranda.

=== AGGIORNAMENTO ===

inserzioni

I Carabinieri, che avevano messo in sicurezza l’area circostante la palazzina e aiutato i condomini ad evacuare le rispettive abitazioni, rendono noto che, a seguito delle necessarie verifiche da parte dei Vigili del fuoco, il palazzo è stato dichiarato agibile.

Confermano inoltre che, per fortuna, non c’è stato alcun ferito.


archeoclubmegarahyblaea
In alto