Sport

Automobilismo, pilota augustano secondo assoluto nello slalom del Gran premio di Racalmuto

AUGUSTA – Dopo il primo appuntamento di fine marzo, torna la velocità nel territorio agrigentino con la seconda prova del Gran premio di Racalmuto. Nel celebre autodromo, in programma ieri pomeriggio, sabato, le prove, e questa domenica mattina, 21 maggio, le gare, con due gare di velocità e una gara di slalom composta dalle classiche due manche.

L’Augusta Racing Motorsport è riuscita a schierare un’auto al via nella gara di slalom, contando sul talento e l’esperienza del pilota augustano Camillo Centamore, vicepresidente della scuderia.

Camillo Centamore, assistito nel setup della vettura dal padre Salvatore, è riuscito a bordo della sua Formula junior 1000 a conquistare un prestigioso 2° posto assoluto e il 1° posto di classe tra le auto con motore auto. Rispetto all’ultima gara, sempre alla guida della sua Formula junior 1000, è riuscito a migliorare anche la prestazione cronometrica.

Prossimo appuntamento con le gare per Centamore e il team augustano domenica prossima allo slalom di Monterosso Almo, in provincia di Ragusa, dove gareggerà su Fiat 500.

inserzioni

 


scuolaopenday
In alto