Sport

Calcio a 5, prime amichevoli per ammirare i gioielli del Maritime Augusta

AUGUSTA – Dopo la seconda estate consecutiva costellata di “botti” assoluti di mercato, con l’approdo ad Augusta quest’anno, tra gli altri, dei due fenomeni Diego Mancuso e Leandro Chimanguinho, per il Maritime Futsal Augusta in fase di preparazione per la prossima Serie A2 è giunto il tempo del primo test amichevole stagionale.

Sabato 9 alle ore 18, al Palajonio, con ingresso libero, la squadra allenata da coach Miki Garcia Belda affronterà in amichevole l’Asd Mascalucia C5, neopromossa in Serie B. La gara arriva al termine della prima e dura settimana di allenamento, con l’organico impegnato in doppie sedute tutti i giorni, oltre alla triplice sessione di mercoledì scorso.

Sarà l’occasione per rivedere all’opera i giocatori confermati, protagonisti della splendida cavalcata in Serie B, ed anche i nuovi arrivi. Prima uscita stagionale anche per il Mascalucia guidato da Stefano Bosco, che ha iniziato la preparazione con una settimana di anticipo rispetto al Maritime.

Il Maritime tornerà in campo nel weekend successivo, venerdì 15 e sabato 16 settembre, quando al Palajonio andrà in scena il secondo “Trofeo dell’amicizia – Memorial Enzo Messina”, dedicato al compianto cofondatore e capitano del Villa Passanisi Brucoli.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto