Sport

Calcio, buon test di un rinnovato Megara contro gli allievi della Sicula Leonzio

AUGUSTA – Dopo l’entusiasmante vittoria per 1 a 0 a Siracusa di sabato 12 agosto sul campo del Real Città di Siracusa, il rivoluzionato Megara del patron Elio Coppola e del mister Tony Costa, alla presenza del presidente Roy Ferreri, del direttore generale Nunzio Riccobello e del neo direttore sportivo Angelo Carta, ha disputato un’altra amichevole estiva sabato 19 agosto pomeriggio nella splendida cornice del campo “Aldo Binanti” di Scordia.

Per i neroverdi, una positiva doppia prestazione contro gli Allievi nazionali della Sicula Leonzio, società iscritta al prossimo campionato di Serie C, prima con la propria rappresentativa giovanile e successivamente con la rinnovata prima squadra.

La prima squadra del Megara, in piena preparazione per la prossima stagione in Promozione, ha ottenuto un brillante risultato di 5 a 1, con le reti di Cocola, Prato, ancora Cocola, Piazza e Pasqua.

Formazione, pertanto, di tutto rispetto nel confronto amichevole che ha dato modo al tecnico Tony Costa, e alla direzione della società neroverde, di verificare alcune soluzioni tecnico-tattiche in vista della prima partita di Coppa Italia Promozione Sicilia in programma domenica prossima. La società augustana ha inteso ringraziare la Sicula Leonzio “per l’ospitalità e per la piena collaborazione“.


scuolaopenday
In alto