Sport

Calcio giovanile, campionati provinciali, straripanti successi di due squadre augustane

AUGUSTA – Prima giornata del campionato provinciale Giovanissimi, disputata giovedì, in cui la formazione augustana dell’Asd I Bruchi ha battuto nettamente con il risultato di 16-2 i pari età dello Sporting Mellili. I ragazzi guidati dal mister Pietro Armenio, dopo mesi di preparazione, hanno iniziato a mettere in pratica tutti gli schemi provati in allenamento. Nel tabellino, il poker di Lapedota, triplette di Celano e Manservigi, doppiette per Armenio e Fecarotta e una rete a testa per Di Bella e Lo Gerfo.

Il tecnico, soddisfatto, ci riferisce: “Siamo una buona squadra, se i ragazzi mettono in pratica ciò per cui ci alleniamo, possiamo levarci tante soddisfazioni e credo anche che potremo dire la nostra per la vittoria finale del campionato“.

Nel campionato provinciale Allievi, alla terza giornata disputata questo venerdì, dopo due sconfitte contro Sporting Mellili e Città di Sortino, l’Asd Augusta 1986 ha vinto in trasferta contro la formazione del Sortino per 16-2, identico risultato ottenuto dall’altra squadra augustana. Sono andati a segno Saraceno e Anfuso, con una tripletta a testa, Rizzo, Barone, Scino e Noè, con una doppietta a testa, e Baudo e Gianino.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto