pubblicità elettorale
Archivio

Convocazioni Under 21, Augusta ritrova il suo nazionale

alessio-carbonaro-italia-augusta-calcio-a-5AUGUSTA – Arrivano dal tecnico della nazionale italiana under 21 di calcio a 5, Carmine Tarantino, un attestato di merito a un calciatore augustano doc e un grande riconoscimento del lavoro svolto dall’Asd Augusta 1986 del presidente Tringali.

Tra i diciotto giocatori convocati per il raduno di inizio stagione, in programma a Chieti da domenica 4 a giovedì 8 ottobre, figura infatti il il diciannovenne dell’Augusta Alessio Carbonaro, già nel giro della nazionale due anni fa.

Per una società che ha raggiunto i vertici sportivi grazie all’apporto di calciatori italo-brasiliani, dei quali alcuni entrati nella storia del calcio a 5 internazionale, è motivo di ulteriore orgoglio aver cresciuto tra le proprie fila un ragazzo augustano, consentendogli di affermarsi. Per Carbonaro, quindi, un ritorno in azzurro, dopo essere già stato selezionato due anni fa per le prestazioni nel Futsal Camp e nel Torneo delle Regioni.

Appena appresa la notizia, il laterale neroverde ha commentato: “Mi sento pronto per questa nuova esperienza, che mi servirà molto per iniziare la stagione con grande voglia, per dare il massimo e per avere sempre più spazio in campo“.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto