News

Dipendenti comunali di Augusta scenderanno in piazza martedì per il salario accessorio 2017

AUGUSTA – Un sit-in promosso per martedì 31 luglio, dalle 9 alle 11, in piazza Duomo, davanti al Palazzo di Città, contro il mancato pagamento delle indennità relative al salario accessorio del 2017 ai dipendenti comunali.

L’iniziativa di protesta è organizzata dalle segreterie provinciali della Funzione pubblica della Cgil, della Fp Cisl di Siracusa e Ragusa e della Uil Funzione pubblica.

Attraverso un comunicato congiunto, i segretari della Funzione pubblica della Cgil, della Fp Cisl e della Uilfpl, rispettivamente Francesco Nardi, Daniele Passanisi e Gesualda Altamore, rendono noto: “Registriamo l’assordante silenzio dell’amministrazione comunale di Augusta sul pagamento del salario accessorio relativo al 2017 al personale, nonostante siano stati più volte sollecitati su questo argomento. Abbiamo deciso quindi di indire un’assemblea per martedì, che si terrà dalle 9 alle 11 davanti al Palazzo municipale, con contestuale sit-in dei dipendenti comunali che in questi mesi hanno garantito con professionalità e puntualità i servizi e le attività all’interno degli uffici comunali di Augusta e che attendono le spettanze maturate relative allo scorso anno”.


archeoclubmegarahyblaea
In alto