Elezioni europee 2019

Elezioni europee 2019. Spazi e servizi pubblicitari elettorali per candidati e liste

Il polo editoriale provinciale costituito da La Gazzetta Siracusana.it e La Gazzetta Augustana.it, in vista delle elezioni europee, pubblicherà, a beneficio dei propri lettori, articoli, appuntamenti, interviste, curiosità, retroscena sulle dinamiche politiche che porteranno al voto in programma domenica 26 maggio 2019.

candidati potranno trovare ampia visibilità, nel rispetto della normativa vigente e del codice di autoregolamentazione consultabile in calce, con tanto di spazi pubblicitari dedicati (banner con clic di collegamento a sito web o pagina facebook), interviste (testuali e video), dirette streaming sulle pagine facebook del polo editoriale provinciale composto da La Gazzetta Siracusana.it e La Gazzetta Augustana.it, che vanta oltre 25 mila fan su facebook. Vere e proprie vetrine elettorali. Ma anche servizi di comunicazione a 360 gradi, compresa la realizzazione di videospot elettorali, grazie ai professionisti del settore di cui il nostro polo editoriale si avvale. Parola d’ordine visibilità, senza deturpare il territorio, nel rispetto del decoro urbano.

Candidati e liste possono ricevere tutte le informazioni scrivendo allo staff commerciale de La Gazzetta Siracusana.it (clicca qui per contattarci).

I MESSAGGI AUTOGESTITI VERRANNO PUBBLICATI SECONDO IL CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE (VEDI) PRESENTE IN SEDE.

L’Editore


getfluence.com
In alto