Archivio

Emergenza al centro storico, tentato suicidio?

via-megara-augusta-uomo-minaccia-suicidioAUGUSTA – Chiuso al traffico per oltre mezzora, intorno alle ore 18, il tratto di via Megara compreso tra via Limpetra e via Roma. La misura è stata disposta dalle Forze dell’ordine per prevenire le presunte minacce di suicidio del quarantenne R.R., da tempo coabitante con gli anziani genitori nell’edificio, in pieno centro storico, a ridosso dell’angolo tra via Megara e via Roma.

Intervenuti sul luogo Carabinieri, Vigili del fuoco e un’ambulanza. Dopo alcuni momenti di tensione, la situazione è stata ricomposta dalle Forze dell’ordine e la viabilità ripristinata.

Secondo le indiscrezioni trapelate nei minuti concitati seguiti all’emergenza, sarebbe stato lo stesso R.R., già noto alle Forze dell’ordine per anomalie comportamentali, a chiamare i soccorsi perché si sarebbe sentito male a causa di una perdita di gas verificatasi all’interno del suo appartamento, in assenza dei genitori.

Si attendono nelle prossime ore gli accertamenti dei Carabinieri e le verifiche dei Vigili del fuoco per stabilire con certezza se si sia trattato di un incidente domestico o piuttosto di un tentativo suicida conseguente a sconforto o depressione.


inserzioni inserzioni
In alto