Finale di andata per il ritorno in A, l’appello dei tifosi dell’Augusta calcio a 5


AUGUSTA – Archiviato il vittorioso doppio confronto con il Futsal Bisceglie, che ha visto i neroverdi spuntarla di misura e con merito, per l’Augusta calcio a 5 si avvicina il momento della verità. Ranghi finalmente al completo per il mister dei miracoli Nino Rinaldi, nell’avvicinamento alla finale di andata per la promozione in A contro il forte Ma Group Imola, che si giocherà al Palajonio sabato 7 alle ore 18.
A prevendita avviata mercoledì, il presidente Andrea Tringali chiama a raccolta i tifosi e tutti i cittadini augustani, perché dagli spalti si possa esser partecipi collettivamente di un sogno ormai a due passi.
La tifoseria organizzata, che non ha mai fatto mancare il sostegno alla squadra, risponde alla chiamata e lo fa con una lettera aperta: “Cari tifosi augustani, siamo giunti, dopo un anno, di nuovo alla finale, sperando di tornare in Serie A. Facciamo appello a tutte le persone che saranno al Palajonio, perché sostengano i ragazzi cantando insieme a noi della curva. Trasformiamo il Palajonio in una bolgia, trasciniamo i nostri ragazzi verso un’altra impresa, dopo lo scippo subito lo scorso anno a Genzano. Noi della “Curva sud” e delle “Teste infuriate” ci saremo come ci siamo stati tutti i sabati, incitando fino alla fine i ragazzi, ma per questa partita chiediamo anche il vostro aiuto dalla tribuna“.
Per i sostenitori augustani sarà l’ultima occasione della stagione per sostenere e abbracciare i propri atleti prima della decisiva trasferta in Romagna.