Archivio

Gettoni dei consiglieri Tribulato e Pasqua per la refezione scolastica

biagio-tribulato-angelo-pasqua-consiglieri-comunali-attivamente-augustaAUGUSTA – Lo avevano annunciato in campagna elettorale e hanno mantenuto fede all’impegno. I due consiglieri comunali della lista “Attivamente” Biagio Tribulato e Angelo Pasqua rinunciano ai gettoni di presenza con una dichiarazione formale protocollata il 26 novembre.

I gettoni che gli spetterebbero per le sedute sia di Consiglio che delle rispettive Commissioni, su loro richiesta, saranno devoluti per l’istituzione, ove non previsto, o il rimpinguamento del capitolo di bilancio relativo al servizio di refezione scolastica negli istituti comprensivi di Augusta.

I due consiglieri riferiscono che i gettoni relativi alla propria attività istituzionale, come più volte espresso, verranno devoluti “per motivazioni correlate al mantenimento di interessi dei cittadini ritenuti meritevoli di tutela“.

Aggiungono: “Ci è sembrato opportuno cominciare da questo, considerata la forte esigenza che hanno le famiglie che venga assicurato il servizio“.

inserzioni

Tribulato e Pasqua concludono: “Confidiamo nell’Amministrazione affinché vengano portati avanti gli atti propedeutici alla proposta avanzata; una goccia nell’oceano, ma se non ci fosse all’oceano mancherebbe“.

 


scuolaopenday
In alto