Cronaca

Incidente pomeridiano in corso Sicilia tra scooter e auto

AUGUSTA – Questo martedì pomeriggio, per oltre mezzora, il traffico veicolare in corso Sicilia ha subito pesanti rallentamenti. È stato dovuto a un sinistro verificatosi intorno alle ore 17,15 all’altezza della rotatoria, dove via Matteotti confluisce in corso Sicilia.

Si è trattato di un incidente tra uno scooter guidato da una minorenne augustana e un’autovettura guidata da un uomo. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente.

Pare che la giovane ragazza, in sella al proprio ciclomotore, stesse imboccando il corso all’altezza della rotatoria provenendo da via Matteotti, mentre l’autovettura percorreva corso Sicilia proprio in direzione Monte. Il sinistro sarebbe stato causato da un mancato rispetto del diritto di precedenza da parte del conducente dell’automobile.

Dalle notizie apprese, l’uomo sarebbe incolume, mentre la ragazza è stata trasportata d’urgenza per le lesioni subite dall’ambulanza del 118 all’ospedale “Muscatello”. Intervenivano tempestivamente sul posto la Polizia e i Vigili urbani. Questi ultimi risultavano nelle ore successive ancora operanti per gli ulteriori accertamenti del caso.


getfluence.com
In alto