Politica

M5s invita i cittadini al confronto in piazza con gli amministratori

AUGUSTA – Il M5s locale dirama una nota stampa per invitare i cittadini al confronto pubblico con gli amministratori presso il gazebo appositamente allestito in piazza Duomo, come già avvenuto in altre occasioni nei mesi scorsi.

L’appuntamento è fissato per sabato 16 gennaio, a partire dalle ore 17,30 ed è annunciata la partecipazione del sindaco Cettina Di Pietro, dell’intera Giunta e dei diciotto consiglieri comunali di maggioranza.

L’intenzione dichiarata è che tali incontri si svolgano con cadenza mensile, “così come sempre fatto, prima e dopo la campagna elettorale e permetteranno lo scambio diretto di informazioni tra l’Amministrazione e i cittadini“, si legge nella nota.

Si ricorda che, oltre all’appuntamento pubblico organizzato dal M5s, il Sindaco riceve la cittadinanza, previo appuntamento richiesto tramite i canali telefonici istituzionali, ogni mercoledì pomeriggio.

inserzioni

Inoltre, il meetup pentastellato rende noto che si riunisce in assemblea pubblica ogni due settimane, presso la sede sita in via Sacro Cuore 76 e che la prossima si terrà il 26 gennaio, al consueto orario delle 19. Nella nota si legge: “I cittadini, oltre a confrontarsi su temi da loro proposti, potranno indicare specifiche tematiche da trattare in incontri che da febbraio saranno organizzati con la partecipazione di Sindaco, assessori, consiglieri e portavoce regionali, nazionali ed europei“.


inserzioni inserzioni
In alto