Maritime Futsal Augusta: vigilia della gara con il Cataforio, parla Lemine


AUGUSTA – Il Maritime Augusta si appresta ad affrontare la settima giornata del campionato di Serie B, che prevede la gara interna contro il Cataforio, tenendo alta l’attenzione e con il fermo obiettivo di consolidare il primo posto in classifica.
In panchina a guidare i biancoblù andrà, per la terza gara consecutiva, l’allenatore dell’Under 21 Massimo Passanisi. Infatti l’allenatore spagnolo Eduardo Garcia Belda detto Miki potrà sedere in panchina non appena la Divisione calcio a 5 autorizzerà il tesseramento. La società rende noto che al momento si è in attesa di un documento dalla Federazione spagnola.
Sul fronte della rosa tutti disponibili, ad eccezione degli infortunati Ortisi e Barravecchia. Sarà del match il laterale spagnolo Alejandro Luque Lemine (classe ’92), arrivato in casa Maritime poco più di un mese fa direttamente dal Corigliano, di cui è stato il miglior realizzatore nello scorso campionato di Serie A.
Alla vigilia del match con il Cataforio, le sue prime parole da “augustano”: “Mi trovo benissimo, la società non ci fa mancare nulla e mi piace anche la città di Augusta; mi aspetto di fare un bel campionato e di arrivare più lontano possibile con il Maritime”. E aggiunge: “In Serie B non si vince solo con la qualità, serve anche la grinta”.
L’appuntamento è al Palajonio, con ingresso gratuito, sabato alle ore 16.