Sport

Megara Running, 5 atleti tra i primi cento della mezza maratona di Ragusa

AUGUSTA – Positivo esordio stagionale per l’Asd Megara Running, domenica scorsa, alla 19ª edizione della Maratona di Ragusa, manifestazione che ha visto impegnati oltre 700 atleti tra la distanza regina dei 42.195 metri e la mezza maratona.

Ed è proprio sulla distanza dimezzata che la Megara Running ha puntato, portando ben quattordici atleti al traguardo, piazzandone cinque tra i primi cento e due atleti sui podi di categoria.

Risultato importante per il master 45 Salvatore Greco, che ha fermato il cronometro a 1h21’28” stabilendo il suo nuovo primato personale, salendo sul secondo gradino del podio di categoria, oltre a far registrare il 15° posto assoluto.

Vincitrice della categoria Seniores femminile l’augustana d’adozione Mimma Ruggiero, che grazie al proprio personale sulla distanza (1h42’31”) si è classificata 13ª assoluta tra le donne.

Sono giunti tra i primi cento della classifica generale, per la Megara Running, il suddetto Salvatore Greco (15°), Vincenzo Giunta (33°), Michele Pattavina (80°), Giuseppe Dragà (91°) e Andrea Luigi Rampino (98°).

Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi – ha commentato il presidente Carmelo CasalainaLa preparazione invernale ha dato i suoi frutti e avere tanti atleti che possono vantare dei successi personali è motivo di profondo orgoglio“.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto