Cronaca

Pedone investito da un’auto all’ingresso di Augusta

AUGUSTA – Ennesimo incidente stradale, questo lunedì mattina intorno alle ore 11, questa volta tra le due rotatorie all’ingresso della città, sull’attraversamento pedonale all’altezza del “palazzo di vetro”.

Un’autovettura modello Alfa Romeo 147, guidata da un uomo di età avanzata, che procedeva in entrata verso la città, ha investito una donna in fase di attraversamento, probabilmente sulle strisce pedonali dal lato del cosiddetto “palazzo di vetro” verso gli esercizi commerciali ubicati proprio a ridosso dell’arteria stradale.

L’uomo ha subito fermato la marcia ed è sceso dall’auto per prestare soccorso.

Traffico in tilt per circa mezzora, mentre i sanitari del 118 prestavano le prime cure alla donna e poi la Polizia municipale effettuava i rilievi del caso, prontamente intervenuti sul luogo.

inserzioni

La donna investita, A.M., augustana di 52 anni, cosciente e lucida al momento dell’intervento del personale sanitario, avrebbe riportato traumi alla testa e agli arti inferiori conseguenti all’impatto con l’auto, ma non sarebbe in pericolo di vita. È stata trasportata all’ospedale “Muscatello” per i necessari accertamenti.


inserzioni inserzioni
In alto