Archivio

Questa sera su Radio Musmea, tutela delle donne e ospiti illustri

radio-musmea-mi-sono-rotto-stefanelli-cirilloAUGUSTA – Alla vigilia della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il programma radiofonico di successo “Mi sono rotto!!!”, in onda sulla web radio “Radio Musmea” ogni martedì dalle ore 20 e condotto da Raffaele Stefanelli e Nico Cirillo, ospiterà le professioniste e le volontarie dell’associazione “Nesea”.

Venerdì scorso, le responsabili del centro antiviolenza di Augusta presentavano lo spettacolo di beneficenza che si terrà il 30 novembre nel teatro di “Città della Notte”. E questa sera avranno modo di raccontare le proprie iniziative concrete a sostegno delle donne che richiedono aiuto e rifugio.

Raffaele Stefanelli, ideatore e conduttore del programma radiofonico, spiega: “Anche quest’anno ci sembrava doveroso dedicare una puntata del programma ad un argomento così importante quale la violenza sulle donne, e chi meglio delle volontarie dell’associazione antiviolenza “Nesea” può aiutarci nel sensibilizzare i nostri ascoltatori al problema“.

Nel corso della puntata, presenteranno il prossimo evento benefico dal titolo “Noi con le donne” anche l’apprezzato attore siciliano Aldo Messineo e, in collegamento telefonico, il celebre conduttore televisivo Salvo La Rosa. Gli ascoltatori possono interagire attraverso whatsapp, inviando un messaggio gratuito contenente osservazioni, domande o curiosità al numero 391 1020013.

Come ogni martedì, non mancherà lo spazio dedicato alle notizie della settimana fornite dalla redazione de La Gazzetta Augustana.it.


getfluence.com
In alto