pubblicità elettorale
Cronaca

Rimproverato dalla madre, la manda in ospedale con una grave frattura. Denunciato minore augustano

AUGUSTA – Sarebbe stato il rimprovero di una madre al figlio diciassettenne a generare una violenta reazione da parte di quest’ultimo, ferendo la donna al volto e costringendola alle cure mediche.

Ieri una giovane donna augustana si è recata al pronto soccorso dell’ospedale “Muscatello”, per poi essere trasferita all’ “Umberto I” di Siracusa, ricoverata, in prognosi riservata, per frattura del pavimento orbitario sinistro. Ai medici la donna avrebbe dichiarato di essere accidentalmente caduta, ma l’esperienza e la professionalità del personale sanitario ha consentito di far intervenire i carabinieri per appurare la dinamica dei fatti.

Chiamati dai medesimi sanitari, i militari immediatamente hanno raggiunto la donna che, seppur con grande difficoltà, alla fine ha ammesso la vera causa del ricovero, decidendo di raccontare la spropositata reazione del figlio ad una sua ramanzina.

Per le lesioni causate il ragazzo verrà segnalato all’Autorità giudiziaria minorile, mentre la donna dovrà necessariamente permanere presso la struttura ospedaliera per le cure del caso.

(Foto in evidenza: repertorio)


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto